ELBA.PHP
"La cattiva notizia è che il tempo vola,
la buona notizia è che sei il pilota"
Michael Althsuler
Elba: il Controllo Accessi "web-based" per controllare i suoi varchi

ELBA.PHP è quindi in grado di fornire un completo controllo della situazione in casi di emergenza, nonchè la massima garanzia di riservatezza e sicurezza relativamente alle aree ed ai beni aziendali.
L'applicativo ha un funzionamento di tipo on- line, permettendo così un riscontro in tempo reale dei transiti effettuati sui vari varchi. ELBA.PHP è in grado di interfacciarsi con la più ampia gamma di terminali di controllo accessi e con differenti tecnologie quali ad esempio: biometrico (impronta digitale), prossimità (RFID), magnetico, ecc.
Quando si parla di Controllo degli Accessi, un'importante distinzione da fare, è data dal tipo di badge (o tessera) in dotazione al dipendente, cliente o visitatore. ELBA.PHP è in grado di gestire le seguenti tipologie di badge per l'accesso:
- A scadenza: i badges hanno una data di scadenza oltre la quale non abilitano più l'entrata
- A scalare: ogni entrata provoca il decremento di un contatore che, una volta azzerato, non permette ulteriori accessi; viene inoltre gestito il caso del decremento di un credito di minuti o di un credito in CHF (gestione costo dell'area)
- Mono-uso: consentono di accedere alle aree una sola volta in entrata (una volta entrati, non è più possibile il rientro); queste tessere tipicamente non sono nominative, e quindi non si appoggiano ad alcun archivio anagrafico (sono codificate in un modo riconoscibile dal sistema)
- Parcheggio giornaliero: consentono di accedere alle aree una sola volta in entrata (una volta entrati, non è più possibile il rientro); queste tessere tipicamente non sono nominative, e quindi non si appoggiano ad alcun archivio anagrafico (sono codificate in un modo riconoscibile dal sistema)
- Biglietto: consentono di accedere alle aree una sola volta in entrata (una volta entrati, non è più possibile il rientro); queste tessere non sono nominative, e quindi non si appoggiano ad alcun archivio anagrafico.
La soluzione di Controllo Accessi ELBA.PHP, oltre alla versione in licenza, è ora disponibile anche in versione Cloud SasS (Software as a Service), completamente gestibile via Internet.
Basterà infatti accedere alla soluzione via Web tramite un browser (Internet Explorer, Firefox, Chrome, Safari, ecc.) per gestire e controllare gli accessi dei vostri dipendenti, Clienti o visitatori ai varchi gestiti.
Con ELBA.PHP potrà monitorare:
- l'accesso a determinate aree e varchi da parte di Collaboratori / Clienti / Fornitori / Visitatori
- il corretto funzionamento di terminali e sensori
- i collaboratori presenti e quelli assenti in tempo reale
- molto altro ancora...

Alcuni tra i principali vantaggi di ELBA.PHP sono:
- Flessibile e facile da usare
- Può abilitare e disabilitare gli accessi da ovunque ci si trova, basta una connessione ad internet
- Non esiste più il problema del "perdere le chiavi". Se un badge viene perso, verrà disabilitato solo quel badge... non dovrà cambiare i cilindri delle porte di tutta l'azienda
- Potrà decidere chi e da che ora a che ora i suoi collaboratori potranno entrare in azienda e da quali varchi
"Il miglior modo per capire come funziona
Elba.php è vederlo in azione"
Ci chiami al 091 840 98 10 o ci scriva,
glielo lo mostreremo volentieri.
Area contatto