EasyGest - Hi Performance Sagl

Vai ai contenuti
EASYGEST


"Se pensi che sia costoso assumere un professionista per fare un lavoro,
prova ad assumere un dilettante.
Paul “Red” Adair
EasyGest: 25 anni d'esperienza vissuta nel ramo garage racchiusi in un software!


è finalmente realtà!!!
Dopo 25 anni di continua ed attenta esperienza passati tra il mondo dell'informatica e quello del settore di garage e carrozzerie e dopo aver raccolto migliaia di richieste dai professionisti di questo settore, abbiamo il piacere di presentare EasyGest, il software gestionale nato esclusivamente per gestire l'amministrazione di garage, carrozzerie e commercianti d'auto che, con la massima semplicità e rapidità, vi accompagnerà ogni giorno nel vostro lavoro quotidiano.

Fino ad oggi, in particolare in Ticino, molti garages e carrozzerie si sono affidati per la loro amministrazione a soluzioni gestionali "standard" che, con qualche personalizzazione qua e là, sono stati messi in commercio come "software per garages". In realtà però non sono che dei prodotti "standard" (indiscutibilmente anche validi) adattati al settore dell'automobile per acquisire una fascia di mercato in più.

EasyGest invece è stato concepito fin dal 1° giorno di sviluppo per soddisfare le esigenze di questo campo.

Oltre a questo l'esperienza maturata dagli ideatori di EasyGest e dal personale di HI PERFORMANCE negli ultimi 25 anni di attività ha permesso di focalizzare al meglio le esigenze di questa tipologia di Cliente mettendole in modo semplice ed intuitivo in un software.

In EasyGest tutto è semplice e a portata di mano. L'interfaccia grafica del software è molto "minimal" per non ritrovarsi davanti agli occhi schermarte complesse e piene di funzioni che non si utilizzano. Ma allo stesso tempo è moderno, intuitivo e completo nelle sue funzioni!

Facilissimo da usare EasyGest è in grado di risolvere tantissime "problematiche" sia della parte amministrativa che di quella contabile.
<
 
>
EasyGest è disponibile in 4 versioni (FREE, PayPerUse, Light e Pro) quindi è un prodotto che apre le porte a tutti i garage della Svizzera, dal più piccolo ai più grandi.
Le interfacce con i vari importatori o fornitori auto? Ci sono parecchie novità.

Per comprendere meglio come funziona EasyGest ed apprezzarne sia il contenuto che le nostre competenze nel settore dell'auto e delle moto (sia garages che carrozzerie) è inutile descrivere le su funzionalità in una pagina web, ma le consigliamo di compilare il form di contatto sottostante (senza impegno) per farsi contattare da un nostro responsabile commerciale per una brevissima descrizione del prodotto e, perché no, una dimostrazione per "toccare con mano" come EasyGest non è un software per garage come gli altri.


"EasyGest, la gestione amministrativa
nel settore dell'auto/moto non è mai stata così facile"

Ci chiami al 091 840 98 10 o ci scriva,
glielo mostreremo volentieri.

Area contatto

 EasyGest - Gestione indirizzi e veicoli
 EasyGest - Gestione archiviazione files
 EasyGest - Gestione preventivi, cartelle, ...
 EasyGest - Gestione fatturazione (vari reparti)
 EasyGest - Gestione magazzino pezzi+auto
 EasyGest - Gestione contabilità
 EasyGest - Gestione salari (Swissdec 4.0)








Iscriviti per ricevere le newsletters
© 2019 Created by Hi Performance SAGL
Orari d'apertura uffici
LU-VE
09.00-12.00 / 14.00-17.30
Indirizzo corrispondenza
HI PERFORMANCE SAGL
Largo Libero Olgiati 73
CH-6512 Giubiasco
Telefono & email
+41 (0)91 840 98 10
Torna ai contenuti