Assistenza tecnica e formazione al top della categoria

In caso di bisogno, noi ci siamo per supportarti!

Uno dei nostri punti di forza è il servizio post-vendita rivolto a tutti i nostri Clienti. Siamo da sempre in grado di garantire un supporto tecnico continuativo e un’assistenza qualificata su tutti i prodotti installati, mettendo a disposizione di ogni Cliente un Team di professionisti competenti per rispondere a problematiche, dubbi o richieste di modifiche sugli applicativi installati.

Interventi tempestivi

Tecnici esperti

Affiancamento costante

Aggiornamento versione e funzionalità dei software aziendali

Manteniamo una relazione costante con i nostri Clienti e siamo sempre pronti a effettuare interventi di assistenza informatica spot, per risolvere problemi tecnici o per aggiornare i software gestionali alle nuove release in modo da garantirne l’efficienza operativa. Inoltre, ci poniamo all’ascolto delle esigenze di ogni Impresa per adeguare i processi all’evoluzione del business o per implementare nuove funzioni nelle soluzioni software adottate.

Supporto software in teleassistenza o presso la sede del Cliente

I nostri tecnici informatici sono in grado di intervenire non solo presso la sede di ogni Cliente, ma anche attraverso un servizio di teleassistenza puntuale e innovativo. Il supporto tecnico da remoto consente ai nostri esperti di intervenire direttamente sui computer e terminali aziendali senza muoversi dalla loro postazione, con importanti vantaggi in termini di velocità di intervento, di risparmio di tempo d’attesa (quindi di eventuale fermo tecnico) e di costi.

Scarica il software per collegarti con il nostro Team dell’assistenza remota.
Scarica
Scarica

Formazione all’uso delle procedure

Rimanere aggiornati nelle conoscenze del proprio lavoro, conoscendo in dettaglio tutte le potenzialità offerte dal proprio software, è la base per restare al passo coi tempi e per organizzare il lavoro nel modo più semplice possibile.

Il nostro Team è quindi sempre a disposizione per formare gli utenti all’uso delle procedure, ascoltando anche le singole esigenze lavorative e proponendo poi nel caso nuove implementazioni e nuovi servizi da integrare.

Richiedi supporto online

Per favore, compila il form compilando i campi richiesti.

"*" indica i campi obbligatori

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.
I campi contrassegnati da * sono obbligatori
Privacy*