BGates - Hi Performance Sagl

Vai ai contenuti

Menu principale:

Software > Controllo accessi
BGates: con l’app di BGates apri i tuoi varchi usando il cellulare…

è l’app per smartphone o cellulari (anche di vecchia generazione!!!)  che ti permette aprire qualsiasi varco con una semplice telefonata da  “telefonino”.


L’app di BGates ed il servizio “Chiami e passi” funzionano grazie ad una centralina di facilissima installazione.
Questa centralina va collegata "in parallelo" all’elettroserratura che  attualmente apre il varco (che sia un cancello, una porta, un pilomat,  una barriera o quant’altro non importa. BGates puoi usarlo sia su installazioni già esistenti che con nuove installazioni.
All’interno di questa centralina dovrai inserire una SIM prepagata (Swisscom). Dopo alcuni istanti di preconfigurazione automatica, il servizio sarà attivo e tramite una comoda interfaccia web (oppure con un semplice SMS e dei codici in dotazione) potrai assegnare alla centralina “Chiami e passi” i numeri di cellulare degli utenti che potranno aprire il varco (con i rispettivi giorni ed orari d’accesso).
L’utente riceverà, ad attivazione effettuata, un sms con un numero da chiamare per aprire il varco.
Componendo questo numero (la centralina del servizio “Chiami e passi” rifiuterà la chiamata così da non creare costi telefonici), se riconoscerà il  numero tra quelli autorizzati aprirà il varco, altrimenti non farà  nulla.
Il  sistema è semplicissimo e ad oggi lo usano Clienti di tutte le età e di  tutti i generi; dal privato che lo ha installato a casa all’azienda che  lo ha installato al lavoro fino ad arrivare alle istituzioni che l’hanno introdotto  in svariate aree pedonali delle città.



Alcuni tra i principali vantaggi dell'app BGates e del servizio "Chiami e passi" sono:

    • Non avrai più limiti di distanza per aprire il varco da passare,  ciò significa che puoi aprire ad esempio il cancello dell’ufficio anche  se sei a casa o in vacanza (p. es. per un fattorino che deve lasciare  un pacco)
    • Non devi più avere con te il telecomando o il badge per aprire il varco da passare, basta il cellulare
    • Non è clonabile. L’app di BGates ed il servizio “Chiami e passi” non trasmettono alcun segnale “diretto” alla centralina, ma sfruttano la tecnologia della rete  telefonica (all’interno della centralina BGates c’è una SIM prepagata che non genererà alcun traffico telefonico, ma che serve come  identificativo per l’apertura del varco)
    • Non dovrai più attendere davanti al portone di casa o dell’ufficio per aspettare che si apre, basta fare la “chiamata a BGates” qualche minuto prima di arrivare e troverai il varco già aperto
    • Non dovrai più preoccuparti di eventuali accessi in fasce orarie non autorizzate. Con l’app BGates potrai definire chi sono gli utenti abilitati ad entrare da quel varco con data, ora e data di scadenza.
    • Per  le immobiliari, per esempio, se un inquilino trasloca non dovrà  ritornare né chiavi né telecomandi; basterà disattivare il suo numero di  cellulare dalla centralina BGates comodamente tramite un’interfaccia  web dall’ufficio


"Il miglior modo per capire come funziona il servizio
di BGates "Chiami e passi" è vederlo in azione"

Chiamaci al 091 840 98 10 o scrivici, te lo mostreremo volentieri.
 
Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu